top of page

Afisha.it Press : una rivista che rende l'Italia più vicino agli ucraini

  • Immagine del redattore: Giuseppe Correra
    Giuseppe Correra
  • 29 mag 2018
  • Tempo di lettura: 3 min


Afisha it Press : una rivista scritta totalmente in ucraino, ed e' free, non a pagamento per il momento, che trovi in Italia in circa 400 zone del paese.....creata, gestita e pubblicata da giovani ucraini (lavoratori e studenti universitari) che vivono in Italia.....una piattaforma editoriale con varie argomentazioni informative dall'Italia....una rivista che sara' sicuramente divulgata anche in edicola seguendo le dovute indicazioni legali del Consolato ucraino in Italia.....


L'obiettivo principale di Afisha it Press è quello di unire gli ucraini in tutta Italia, dimenticando le parole "guadagni" e "percettori", godere dell'opportunità di vivere in un nuovo paese, impararne uno nuovo e in nessun caso dimenticare il proprio.


Una testimonianza fatta da Iryna, uno degli autori e capo redattrice della rivista Afisha it Press che ha descritto come ha avuto questo progetto mediatico e quale futuro ci sara'.


A) " Vogliamo creare una piattaforma per discutere la vita quotidiana, i tuoi pensieri, i tuoi piani e i tuoi sogni, insieme per conoscere l'Italia e integrarti in una nuova realtà ".



B) " Oggi è difficile dire quando è nata l'idea. In primo luogo, si trattava di una piattaforma per l'organizzazione di discoteche e concerti organizzati dall'amico Misha, fondatore del Centro Internazionale per l'attuazione di programmi umanitari,progetti per i giovani commerciali e non commerciali «Occhi arancioni». L'impulso per questo lavoro sulla rivista era la consapevolezza banale di come in Italia ci sono molti ucraini: scuole, ristoranti, gruppi, associazioni e organizzazioni. Abbiamo voluto contribuire al quadro generale, a un tipo di vita ucraina in Italia, con una vita appagante normale. Puntiamo a trovare talenti creativi ucraini, che non solo si siano adattati alla realtà italiana, ma che mantengono la propria identità ucraina. Il nostro obiettivo è conoscerli e presentarli a voi!


C) " La rivista Afisha it Press è pubblicata in Italia, ed è stata creata sulla base di "Orange Eyes", quindi non abbiamo iniziato da zero. Tuttavia, la questione del sostegno finanziario, ovviamente, richiede tempo ed energie supplementari. E nel nostro team, tutti gli appassionati sono liberi e creativi. Siamo interessati al risultato e al progresso con ogni nuovo numero ".


D) " La rivista Afisha it Press esce ogni tre mesi. Siamo consapevoli che questo è molto raro e ora siamo costretti a uscire dalle opportunità che abbiamo. Tuttavia, abbiamo tanto di tempo per preparare gli articoli, visto che ognuno di noi ha una parte diversa nella vita, qualcuno studia, qualcuno lavora "


E) " Quante persone prendono parte a questo progetto, è difficile da dire. Ci sono sei persone stabili ed ognuno ha la propria funzione : contenuti e logistica delle inserzioni ".



F) " La cosa più semplice di questo progetto mediatico e' quando c'e' anche il divertimento nella cooperazione con persone interessanti. Un' opportunità per esplorare l'Ucraina in Italia e sentire l'orgoglio della nazione. La piu' difficile - è quella di superare la disperazione quando non tutto come vorremmo. Ma questo e' normale, tali sfumature sono in ogni processo lavorativo".


G) " La nostra rivista Afisha it Press si puo' trovare in Italia in circa 400 zone del paese. Il nostro partner logistico principale è l'Italia Passenger "Audrey" con i loro rappresentanti a Napoli e Milano, che rappresentano la responsabilità della diffusione della rivista. A Roma, la rivista la si può trovare anche in chiese ucraine, negozi, CAF-e ristoranti ".


H) " Entro la fine del 2018,mi sono prefissata un vero scopo, vale a dire: la cooperazione con i giornalisti e blogger regolari, sistema regolare organizzato di logistica, nuovi inserzionisti, maggior numero di pagine nella rivista ".



A conclusione di questo articolo, voglio ricordare che il sottoscritto collabora attivamente con tale rivista, scrivendo costantemente in lingua italiana argomenti di ambiente, cultura, enogastronomia e turismo direttamente dall'Ucraina.


Proprio per far conoscere nei migliori dei modi ai lettori italiani questo meravglioso paese ad est dell'Europa.


> SITO WEB : http://press.afisha.it/

> PAGINA FACEBOOK : https://www.facebook.com/press.afisha.it/

 
 
 

Comments


Iscriviti alla Newsletter

Non perdere mai un aggiornamento

In questo sito web offriro' consigli, suggerimenti, soluzioni e strategie affinché diventi una risorsa per tutti gli appassionati di cultura, turismo e marketing direttamente dal territorio : l'Ucraina.

© 2018 Tour Marketing Ucraina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

bottom of page