top of page

Referente Italiano Marketing Commerciale in Ucraina per Aziende Partners ucraine

  • Immagine del redattore: Giuseppe Correra
    Giuseppe Correra
  • 8 mag 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Il tuo consulente Web Marketing affidabile, che sa fare il proprio lavoro ed investite nella sua continua formazione e preparazione… solo in questo modo puoi avere la garanzia di essere sempre un passo avanti ai tuoi competitor e, fare scelte giuste per le Tue vacanze in Ucraina !


Quale Referente Italiano Marketing Commerciale in Ucraina con cui dialogare, per assistenza e supporto trasparente per gli amici / lettori Italiani sui prodotti e servizi delleaziende ucraine Partners di settore professionali ed affidabili, presenti sul mio sito web e sul mio Blog on-line - Tour Operator, Agenzia di viaggio, Settore Ristorazione, Accompagnatori Turistici e Guide Turistiche.


Accordi di collaborazione con aziende ucraine Partners di marketing turistico editoriale e web marketing digitale, che permettano loro di espandere il proprio mercato passo dopo passo contribuendo a valorizzare il loro settore commerciale anche verso l'Europa (Italia), dal commercio, al benessere, all'artigianato artistico al food and beverage al turismo in Ucraina.


Puoi conoscere ed informarti, attraverso i miei articoli del mio Blog, tutte le offerte proposte dalle aziende Partners del territorio dei diversi settori commerciali ed essere aggiornato in tempo reale sulle nuove promozioni ed offerte.


Quale Referente Italiano Marketing Commerciale in Ucraina per aziende ucraine Partners di settore, professionali ed affidabili, potrai, inoltre, ricevere sconti ed agevolazioni per la mia consulenza e supporto informativo italiano, con prezzi chiari, trasparenti e soprattutto vantaggiosi - riservate alle tue prenotazioni e/o visite in Ucraina : viaggi di piacere e/o di lavoro.


Il turismo è cambiato molto nel corso degli anni e poter contare su tante risorse non è più un fattore sufficiente ad incentivare l’incoming turistico, se i servizi e le capacità comunicative non risultano adeguate, trasparenti e professionali.


La facilità di spostamento, il proliferare di soluzioni low cost, la diffusione del web e di servizi online sono solo alcuni degli elementi che hanno ampliato la possibilità di viaggiare per molte persone e aumentato le mete turistiche, dando una forte spinta al settore, ma costringendolo anche ad evolversi per trovare sempre nuove soluzioni per andare incontro ai viaggiatori.


Con piccoli e semplici passaggi infatti sarà molto più semplice organizzare il proprio viaggio per visitare il prima possibile un posto così incantevole ed affascinante, tutto da scoprire ad est Europa : l'Ucraina.


Una nuova meta turistica fuori dal turismo di massa, con tanta convenienza economica !

In Ucraina si utilizza le Hryvnia (in italiano Grivnia) come moneta ufficiale nazionale.

Il tasso di cambio è instabile e fluttuante e, che l'Ucraina ha conosciuto una significativa svalutazione della sua moneta.


Tutto questo agevola nel cambio il tasso favorevole con l'euro e il dollaro.

Una popolazione profondamente accogliente, delle città storiche magnifiche e delle zone naturali eccezionali.


L'Ucraina non è quel che si pensa!

Familiarizzare con una cultura completamente diversa in un quadro completamente ospitale.

Sia che viaggi per lavoro o per piacere, troverai sempre straordinarie offerte dai Partners di Tour Marketing Ucraina, in grado di soddisfare le tue esigenze di viaggio e di budget.


Per ogni informazione sulle offerte e sulle Aziende Partners ucraine, contattami attraverso il form CONTATTI del mio sito web Tour Marketing Ucraina.


Visita l' Ucraina con serenita' d'animo !

Ti aspetto in Ucraina !











Comments


Iscriviti alla Newsletter

Non perdere mai un aggiornamento

In questo sito web offriro' consigli, suggerimenti, soluzioni e strategie affinché diventi una risorsa per tutti gli appassionati di cultura, turismo e marketing direttamente dal territorio : l'Ucraina.

© 2018 Tour Marketing Ucraina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

bottom of page